5 marzo 2013

8 marzo. La festa della donna. Soprattutto di coloro che hanno avuto il CANCRO.

Nessuno, nemmeno il creatore è riuscito a farci la pelle! Cerchiamo di ironizzare.
Il cancro al seno l'abbiamo già avuto.
Vi aspetto presso l'Ospedale Sant'Anna di Como (San Fermo) alle ore 14 e 30. Sarà un momento importante per capirci e abbracciarci. Grazie.

3 commenti:

  1. Veramente! E' un po' triste. L'indifferenza tocca davvero tutti. La gente è RABBIOSA. Grillo ci sta prendendo per il c. Mi sembra la sciura TAITU, non gli va bene nulla. Forse ha ragione perchè le vecchie glorie ora sono pronte a tutto. La cosa che sorprende è che QUALCUNO fa finta di non sapere. Se vedi la Daniela con la lingua da serpe salutamela e dille che se sparisce è meglio.

    RispondiElimina
  2. Caspita oggi su La Provincia non hanno potuto farne a ameno. Intanto Minonzio va al Rotary a fare il signore. Ben per lui. Mentre lascia a casa i giornalisti promette il Libro del mobile di Cantù. La crisi sa cos'è?

    RispondiElimina
  3. Mi preme precisare che il Dottor Minonzio non rientra nelle mie conoscenze. Non l'ho MAI incontrato e non ho nulla da dividere con la sua persona. Certo è che lui ha permesso che mi facessero MOLTO MALE in tema cani calunniandomi ferocemente sulle SUE pagine.

    RispondiElimina