6 novembre 2012

Primo UOVO, fuori dai denti, FUORI dalla politica. Cara RITA LEVI....eccc

Oggi sono stata contattata da molti, anche Associazioni...loro sono pronte ad accogliermi, a zittirmi?
Ho detto di NO. A dialogare OK. Le Associazioni e le ONLUS mi fanno venire le penne ritte, spesso sono associazioni camuffate e lucrative che evadono.......le FONDAZIONI poi..........non parliamone.....VOI COSA NE DITE???? Facciamo le debite eccezioni.
Mi hanno fatto nomi illustri di loro associate.................IO VOGLIO ESSERE FUORI. VOI?
C'è poi una SENATRICE a VITA che se veramente ci raccontasse TUTTO... perchè non si è dimessa???? Quanto ci costa?  La carità comincia dalla rinuncia. Cara RITA LEVI, potevi avere pietà di NOI!!!!

2 commenti:

  1. Associazioni ed Onlus e Fondazioni sono spesso finanziate in modo per nulla trasparente, favorite da agevolazioni fiscali sacrosante per certi versi. Ma come distinguere chi rappresenta veramente ciò che afferma di rappresentare e non è semplicemente un giro d'affari cammuffato, con ben altri interessi dietro?

    RispondiElimina
  2. Ce ne sono troppe, tutte ONLUS= un lusso. I bilanci spesso sono segreti e nascondono favoritismi incredibili. Denaro che viene distribuito spesso in famiglia e ricevuto dai cittadini attraverso finanziamenti pubblici. C'è bisogno comunque di volontari e ce ne sono tantissimi onesti e generosi. Peccato che certe associazioni speculino anche sulla loro ingenuità. Le caratteristiche delle Onlus e delle Fondazioni dovrebbero essere di massima trasparenza. Come sempre manca il controllo e non si vuole controllare. Anche i Sindacati gestiscono un bel gruzzolo. CONTROLLO.

    RispondiElimina