12 maggio 2012

Chi non va a votare poi...taccia per sempre. Credo che le Palle le dobbiamo tirare fuori anche a costo di tapparci il naso.
Voi forse credete che non lo debba tappare???? Voterò Nicola Molteni. Dietro a lui ci sono persone che hanno fatto molto male alla nostra città. Non elenco, loro sanno che io so.
C'è di buono che Nicola Molteni appare ben disposto al dialogo.
Bizzozero ben disposto alla rissa.
Poichè sono una decisionista ed anche una indipendente credo ci sia un DOVERE, DIRITTO, quello del voto. Troppo comodo stare a casa e poi, mani in tasca stare in piazza a criticare. certo, appoggio Nicola Molteni che certamente dovrà ben guardarsi dalle vecchie "Guardie", da piccola giocavo a "Guardia e ladri".
Approfitto per segnalare che lunedì sera ore 20 e 30 sarà ad ICEBERG a Telelombardia.

Approfitto per ringraziare il quotidiano "La provincia" che da più di un anno mi ha messo un bavaglio, nonostante costante invio di e.mail, forse solo perchè mi sono trovata costretta ed ho sporto querela per richiedere la punizione dei responsabili di una certa campagna diffamatoria nei miei confronti. 
Buona notte. Meditate.


 

2 commenti:

  1. Gioco forza quando aveva anche il padre spirituale.......
    e quei manifesti :Bizzozero sconfessato grazie signor curato

    RispondiElimina
  2. Il gioco d'azzardo non è mai stato per me di grande attrazione, un ballottaggio è un gioco pesante. Ci si deve pure fidare di qualcuno sperando, stare a casa e non votare è da codardi.

    RispondiElimina